Caty

Caty è il nuovo sgabello da lavoro della gamma Grendene ed è caratterizzato dal design moderno ed ultraleggero e dallo stile semplice ed essenziale.
Questa tipologia di sedie da lavoro è estremamente pratica, versatile e maneggevole, e garantisce all’operatore molta libertà di movimento.
I materiali utilizzati sono innovativi e consentono alla struttura della seduta di risultare comoda ed ergonomica, unendo questo fattore alla funzionalità della regolazione dell’altezza tramite un pistone a gas disponibile in varie altezze.
Caty è disponibile nella versione sedia girevole e nella versione sgabello girevole, in diverse varianti e finiture (poliuretano o polipropilene), con o senza braccioli, con base in polipropilene o acciaio, con ruote o piedini.
Grazie ai materiali con i quali sono costruiti, le sedie e sgabelli da laboratorio della linea Caty sono resistenti all’usura e alle sollecitazioni meccaniche, sono facilmente sanificabili e prevengono il deposito di microrganismi come batteri o altre particelle in modo da rendere maggiormente sicuro il lavoro in laboratorio e favorire tutte le postazioni a personale alternato.
La particolarità di queste sedie da lavoro è la maniglia posta dietro allo schienale, la quale permette all’utilizzatore di maneggiare in modo pratico la seduta, rendendola facilmente manovrabile e facile da trasportare. È la soluzione ideale per qualsiasi tipologia di laboratorio o postazione da lavoro.
Gli sgabelli e le sedie girevoli da laboratorio della linea Caty sono stati appositamente studiati e realizzati per l’utilizzo nell’industria farmaceutica, chimica, healthcare, scuole ed università.


Visualizzazione di 2 risultati

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni o per ricevere un preventivo su un prodotto in particolare, contattaci!