Poltroncine operative
Juke
-
Sedia per ufficio Juke 50
Iconica seduta operativa dalle elevate prestazioni con ampio schienale imbottito
-
Sedia per ufficio Juke 60
Poltroncina per un utilizzo operativo, con schienale basso e braccioli
-
Sgabello girevole per ufficio Juke 80
Configurazione della serie Juke per ambienti di progettazione, laboratorio e ufficio
-
Sedia per ufficio Juke 100
Versione interlocutoria del modello per ufficio Juke, con slitta cromata
La sedia ergonomica per ambienti professionali
La poltroncina operativa Juke rappresenta l’emblema di qualità, durata ed ergonomia nel mondo delle sedie Grendene.
Con numerose varianti disponibili, la sedia girevole Juke è la scelta preferita da industrie ed enti pubblici per gli ambienti lavorativi professionali.
Rispettando rigorose normative di sicurezza ed ergonomicità, Juke offre prestazioni elevate e comfort senza pari per l’utilizzo prolungato negli uffici operativi e in contesti ad alta intensità lavorativa.
Caratteristiche principali: ergonomia e robustezza
Restare seduti per lunghe ore può causare stress fisico e ridurre la concentrazione. La sedia operativa Juke, con il suo design ergonomico e robusto, offre un supporto ottimale per l’utente durante l’intera giornata lavorativa.
- Schienale Ergonomico Regolabile: Dotato di supporto lombare integrato, lo schienale ergonomico avvolge la schiena dell’utente offrendo un comfort superiore. Regolabile in altezza tramite meccanismo Up&Down, si adatta a diverse corporature.
- Imbottitura di Alta Qualità: Realizzata in poliuretano schiumato a freddo ad alta intensità, l’imbottitura assicura comfort e resistenza alla deformazione. Il sedile anatomico con struttura interna in legno garantisce una durata superiore.
Meccanismo sincronizzato per il corretto assetto posturale
La serie Juke, con base a 5 razze, è dotata di un meccanismo sincronizzato che permette il movimento simultaneo del sedile e dello schienale.
Bloccabile in diverse posizioni e regolabile in base al peso dell’utente, favorisce un corretto assetto posturale. Il traslatore di seduta (optional) consente un ulteriore adattamento della sedia al corpo dell’utente.
Braccioli Regolabili e Design Iconico
Completa di braccioli regolabili in 3 o 4 posizioni, la sedia Juke offre un supporto personalizzato. Il design iconico, made in Italy, si caratterizza per la sua eleganza senza tempo, progettato per soddisfare le esigenze specifiche di postura e versatilità.
Produzione responsabile Made in Italy
Tutte le componenti della sedia sono progettate per garantire ergonomia, durata e sostenibilità. Con fornitori locali, miriamo a favorire la produzione locale e a ridurre l’impatto ambientale.