Sedie ergonomiche imbottite
Camilla Plus
-
Sedia per ufficio Camilla Plus 1
Funzionale poltroncina imbottita operativa per un utilizzo giornaliero
-
Sedia per ufficio Camilla Plus 2
Imbottita, regolabile e leggera, priva di braccioli, ideale per un utilizzo di home office
Tutti noi vorremmo, ma soprattutto dovremmo, sederci e utilizzare sedie ergonomiche durante l’attività lavorativa. Tuttavia, per svariati motivi come mancanza di budget, di cultura o di consapevolezza, questo non è sempre possibile.
Con la gamma di sedute girevoli Camilla Plus, nella versione con schienale imbottito, abbiamo voluto diffondere i nostri valori, garantendo al contempo un valido supporto ergonomico a chiunque debba utilizzare una sedia girevole da lavoro, indipendentemente che si trovi nello studio di casa o in ufficio.
Il motivo è molto semplice: una sedia girevole, sia essa operativa o direzionale, è da considerarsi sempre uno strumento da lavoro. La serie Camilla Plus è un prodotto entry level in grado di adattarsi facilmente agli spazi home office, office o co-working, risolvendo le problematiche tipiche di questi ambienti.
Design semplice e funzionale
Questa poltroncina operativa su ruote è stata disegnata con un design semplice e pulito. Le sue forme tondeggianti e armoniose la rendono perfetta per essere inserita in svariati contesti formali o informali.
Le misure contenute ed il suo design le permettono di inserirsi perfettamente anche all’interno di contesti di home office.
Schienale imbottito regolabile in altezza
Il design originale dello schienale è sicuramente il suo elemento distintivo. Si presenta elegante e minimale. Nella versione plus, la sedia monta uno schienale imbottito regolabile in altezza dotato di un supporto lombare.
Lo schienale ha una curvatura ergonomica per favorire la corretta postura mentre si è seduti.
- Lo schienale è fissato su una robusta lama in polipropilene,
- Dotata di manopola di regolazione a scomparsa, è stata ideata per offrire un perfetto connubio tra funzionalità ed estetica.
Per migliorare il benessere dell’utilizzatore è di fondamentale importanza la regolazione in altezza dello schienale, questa funzionalità permette di operare soggettivamente sul bisogno della persona e di sopperire alle varie necessità differenti fra le persone.
Meccanica intuitiva e facile da usare
Oltre alla normale regolazione in altezza del sedile, su questa sedia operativa girevole abbiamo abbinato un meccanismo sincronizzato auto-pesante, semplice e facile da usare.
La sua caratteristica principale è di regolare, in autonomia e tramite una singola leva, l’intensità dell’oscillazione in base al peso dell’utente. Tramite il meccanismo auto-pesante si potrà:
- Bloccare o sbloccare il meccanismo.
- Regolare in altezza la sedia.
Queste funzioni sono molto utili quando, ad esempio, le postazioni sono condivise e dunque le sedie girevoli sono utilizzate da più operatori. Il meccanismo è inoltre dotato di dispositivo anti-shock.
I vantaggi della sedia girevole Camilla Plus
- Elegante schienale imbottito regolabile in altezza.
- Estrema facilità di utilizzo.
- Ergonomia a un prezzo da entry level.
- Adatta per qualsiasi tipo di ambiente.
Scegli il colore che vuoi
L’estrema adattabilità della poltroncina ergonomica Camilla Plus è confermata dalla molteplicità di colorazioni disponibili tra una vasta gamma di tessuti o ecopelli, da scegliere all’interno della nostra cartella rivestimenti.
Ergonomia senza compromessi
Nonostante sia tra le più semplici delle sedute operative Grendene, Camilla Plus offre un ottimo supporto ergonomico all’utilizzatore. Progettata e realizzata seguendo severi standard qualitativi, è infatti certificata secondo la normativa UNI EN 1335.
Camilla Plus migliora il benessere lavorativo grazie a un elegante schienale imbottito regolabile in altezza, in grado di adattarsi con facilità alla schiena dell’utilizzatore.
Inoltre, è possibile equipaggiare la poltroncina imbottita anche con braccioli regolabili, traslatore di seduta e meccanismo sincronizzato dotato di molteplici posizioni di blocco e regolazione dell’intensità in base al peso dell’utente.