Sedie ergonomiche da ufficio
Camilla
-
Sedia per ufficio Camilla 1
Pratica e maneggevole poltroncina operativa per uffici e home office
-
Sedia per ufficio Camilla 2
Personalizzazione priva di braccioli per un utilizzo diversificato e duttile
L'ergonomia a portata di tutti
Tutti noi vorremmo, ma soprattutto dovremmo, sederci e utilizzare durante il nostro lavoro sedie ergonomiche, ma non sempre questo è possibile per vari motivi, ad esempio mancanza di budget, di cultura o di consapevolezza.
Con la gamma di sedute girevoli Camilla abbiamo voluto diffondere i nostri valori, garantendo al contempo un valido supporto ergonomico a chiunque debba utilizzare una sedia girevole da lavoro, indipendentemente che si trovi nello studio di casa o in ufficio.
Il motivo è molto semplice: una sedia girevole, sia essa operativa o direzionale, è da considerarsi sempre uno strumento di lavoro.
Design semplice e funzionale
Questa poltroncina operativa su ruote è stata disegnata con un design semplice e pulito, le sue forme tondeggianti la rendono perfetta per tutti gli uffici, formali o informali.
Le sue misure contenute le permettono di inserirsi perfettamente anche all’interno di contesti di home office.
Uno schienale innovativo
Stiamo parlando di uno schienale in rete traspirante con cornice in polipropilene e un supporto lombare regolabile in altezza.
Questo schienale è in grado di ospitare, su richiesta, due differenti tipi di poggiatesta pensati appositamente per questa poltroncina da ufficio.
Ma quindi cos'ha di particolare?
Lo schienale ha una curvatura ergonomica per favorire una corretta postura. Il supporto lombare regolabile, elegante e minimale, migliora il benessere dell’utente permettendo di trovare con semplicità la propria posizione di lavoro ottimale, oltre che un sostegno totale della colonna vertebrale.
Lungo lo schienale vi è una completa assenza di viti, questo non fa altro che aumentare il senso di pulizia e precisione della sedia, oltre a renderlo facilmente sanificabile.
Meccanica e design semplice ed intuitivo:
Oltre alla normale regolazione in altezza, per questa sedia operativa girevole abbiamo pensato ad un meccanismo sincronizzato auto-pesante, semplice ed intuitivo da usare.
La sua caratterista principale è di regolare, in autonomia e tramite una singola leva, l’intensità dell’oscillazione in base al peso della persona.
Tramite il meccanismo auto-pesante si potrà:
- regolare in altezza la sedia
- bloccare o sbloccare il meccanismo
Questa funzione è molto utile, ad esempio, quando le postazioni sono condivise e dunque le sedie girevoli sono utilizzate da più operatori. Il meccanismo è inoltre dotato di dispositivo anti-shock.
I vantaggi della sedia girevole Camilla:
- Estrema facilità di utilizzo
- Ergonomia ad un prezzo accessibile
- Forme estetiche facilmente adattabili a qualsiasi ambiente
Estetica per tutti i gusti
La versatilità della poltroncina ergonomica Camilla è confermata dalla molteplicità di colorazioni disponibili per i rivestimenti del sedile oppure i tessuti tridimensionali disponibili anche per lo schienale, quando si vuole optare per un rivestimento diverso dalla rete.
Ergonomia senza compromessi:
Nonostante sia tra le più semplici delle sedute operative Grendene, Camilla offre un elevato supporto ergonomico all’utilizzatore.
Progettata e realizzata seguendo severi standard qualitativi, Camilla migliora il benessere lavorativo grazie ad un elegante supporto lombare regolabile, in grado di adattarsi con facilità alla schiena della persona.
Inoltre è possibile equipaggiare la poltroncina anche con braccioli regolabili, poggiatesta, traslatore di seduta e meccanismo sincronizzato.