Sedie professionali

Fresh Direzionale

Professionale e maneggevole

L’estetica elegante e pulita la rende perfetta per arredare uffici direzionali, studi professionali o da disporre attorno a tavoli riunioni. 

La gamma Fresh Direzionale in rete si compone di poltroncine professionali, leggere e moderne. Nella versione in rete nera diventa una sedia da ufficio versatile e sempre elegante, i suoi utilizzi sono molteplici: dall’uso per ufficio, all’interno di sale meeting o nello studio di casa.

 

La monoscocca in rete


La monoscocca è disponibile con rivestimento in rete nera o in rete bianca, garantisce un’altissima traspirabilità offrendo anche un ottimo comfort di seduta, ideale per essere utilizzata in ambienti caldi o non troppo ventilati.

 

La rete avvolgente e resistente offre ottime prestazioni ergonomiche e durabilità nel tempo. 

Il meccanismo oscillante

Su questa seduta girevole, sia nella versione manageriale con schienale alto sia con schienale basso, viene installato un meccanismo oscillante per aumentarne il comfort e rendere la sedia in grado di seguire i movimenti dell’utilizzatore nell’arco della giornata.

 

Oltre a regolare l’altezza della seduta, il meccanismo oscillante permette di bloccare la reclinazione della sedia, in una fra le 4 posizioni disponibili, e regolare l’intensità in base al peso dell’utente, una funzione molto utile e non comune a tutti i modelli simili che si trovano nel mercato.

 

Base a cinque razze
 

Le poltroncine in rete Fresh sono dotate di una robusta e stabile base a cinque razze in alluminio pressofuso lucido, in modo da rendere la sedia stabile e garantire un ottimo equilibrio.

 

Il basamento si completa con l’aggiunta di ruote doppie pivoettanti auto frenanti, utilizzabili sia per pavimenti duri sia per pavimenti morbidi.

 

Basamento a slitta per versione interlocutoria
 

Nella versione interlocutoria la sedia Fresh è dotata di un elegante e solido basamento a slitta in acciaio cromato. Questa versione è ideale per il fronte scrivania, per la sala attesa o per la sala riunioni.

 

La struttura di tipo cantilever in acciaio cromato apporta stabilità all’insieme risultando leggera alla vista. 

 

In questa versione con schienale basso la sedia fissa è dotata di braccioli dalle linee pulite ed eleganti che si rivelano essere molto utili e comodi specialmente per una sedia da sala d’aspetto. I braccioli così come la struttura, sono in metallo cromato. 

 

Che si tratti di una zona di ricevimento clienti o della sala riunioni, questa sedia risulterà il complemento d’arredo ideale per aggiungere un tocco di classe tuo arredamento. 

Torna in alto