Sedie direzionali

Dynamic Plus

La poltrona direzionale da ufficio Dynamic Plus è un prodotto dal design elegante e raffinato che si distingue per l’alto livello delle sue regolazioni e per la sua ergonomia.  

 

È una sedia da ufficio direzionale progettata per utilizzo intensivo, quotidiano e professionale ed è disponibile in vari colori, con o senza poggiatesta.

 

 

Moderna e funzionale

 

Dynamic Plus è una sedia ergonomica di alta gamma dotata di varie regolazioni, l’imbottitura del sedile e dello schienale garantiscono un comfort senza pari.

 

Si tratta di un modello molto completo, una seduta di alta gamma, versatile, ergonomica e robusta. 

Disponibile sia nella versione direzionale sia nella versione operativa, risulta perfetta per un utilizzo intensivo e professionale è quindi adatta sia per l’ufficio che per lo smartworking.

 

È un modello dal design moderno in grado di conferire un tocco di classe e professionalità all’ufficio, inoltre è facilmente accostabile sia in ambienti moderni sia in ambienti più classici. 

Lo schienale e il poggiatesta imbottito

Lo schienale è dotato di un comodo cuscino imbottito corredato di un pratico supporto lombare regolabile in altezza così da consentire a chiunque di lavorare stando ben seduti alla scrivania con il massimo comfort. 

Il poggiatesta imbottito e rivestito è regolabile in altezza e inclinazione.

La serie Dynamic È anche disponibile nella versione senza poggiatesta, per un utilizzo operativo.

 

Regolazione e braccioli

 

I braccioli 3D sono regolabili in 3 posizioni e quindi potrai regolarli in altezza, profondità e rotazione, questa caratteristica garantisce comodità e versatilità.

Permettendo di regolare la sedia in base alle esigenze dell’utente o del piano di lavoro.

 

Reclinazione sincronizzata

 

È poi dotata di un avanzato meccanismo di reclinazione sincronizzato che consente al sedile e allo schienale di muoversi in contemporanea è un sistema molto pratico che garantisce un maggiore comfort e libertà di movimento.

La reclinazione si può bloccare in varie posizioni, regolarne l’intensità in base al peso dell’utilizzatore ed è dotata di sistema di sblocco schienale antishock.  La sedia è regolabile anche in altezza tramite pompa a gas. 

La comoda seduti in poliuretano schiumato

Altro elemento che si distingue per la sua ergonomia è la seduta, anch’essa imbottita in poliuretano schiumato a freddo ad alta densità dalla forma anatomica.

 

Questi dettagli favoriscono una circolazione ottimale, e garantiscono il massimo comfort quando si sta seduti per periodi prolungati.

Tutto ciò con un design moderno e accattivante, che viene completato da una qualità di fabbricazione e finiture artigianali.

 

La versione Dynamic Plus è disponibile in un’ampia varietà di rivestimenti di differenti tipi e colori, il poggiatesta presente nella versione direzionale è imbottito e rivestito come il resto della sedia. 

Basi disponibili

La base è realizzata in alluminio lucido, un materiale che conferisce eleganza apportando stabilità allo stesso tempo. Oppure disponibile anche in nylon nero caricato con fibra di vetro. Tutti dettagli pensati per creare una sedia confortevole e sicura.

 

Nella versione interlocutoria la sedia fissa Dynamic Plus è dotata di un solido ed elegante basamento a slitta in acciaio cromato. Questa versione è stata pensata per essere posizionata fronte scrivania, nella la sala riunioni o nella sala d’aspetto.

 

La struttura di tipo cantilever in acciaio cromato apporta stabilità all’insieme risultando elegante nel complesso. 

 

Materiali e certificazioni 

 

Per la realizzazione di questo modello sono stati impiegati materiali di alta gamma, studiati per resistere nel tempo.

 

Si tratta di un modello certificato UNI EN 1335:2021, una garanzia di qualità che certifica che la sedia è realizzata per uso professionale ed è stata costruita rispettando la normativa di riferimento. 

Torna in alto