Sedie per conferenze
Summit
-
Sedia per collettività Summit 1
Duttile seduta per sale convegni e collettività disponibile in diversi colori
-
Sedia per collettività Summit 2
Versione configurata con bracciolo porta tavoletta per sale convegni o meeting
La sedia per conferenze Summit è la sedia perfetta per tutti gli eventi, dai meeting alle riunioni, alle sale d’attesa.
Comoda, pratica, estremamente versatile, dal design piacevole e moderno, non può mancare in tutte le occasioni in cui è richiesta una seduta semplice e funzionale.
Caratteristiche principali
È una sedia per collettività impilabile; questo dettaglio permette di risparmiare molto spazio quando non si utilizza. Inoltre, verrà fornita già montata, così puoi iniziare subito ad arredare la tua area meeting o sala attesa!
Può essere dotata di un comodo carrellino su ruote dove è possibile riporre le sedute dopo l’uso e, una volta terminata la riunione, le potrai stoccare in un luogo dedicato.
Agganci laterali
Dispone inoltre di pratici agganci laterali per unire le sedie lateralmente, una caratteristica molto apprezzata. Grazie a questo sistema di unione, infatti, potrai agganciare una sedia all’altra con estrema facilità, così da disporre le sedie in file perfettamente allineate.
Dopo il meeting o l’evento aziendale troverai le sedie perfettamente ordinate come fossero state appena sistemate.
Parliamo di un modello pratico ma anche comodo: la comodità della sedia è dovuta al suo design. Lo schienale è arrotondato e curvato, così da consentire una postura corretta, mentre il sedile anatomico si distingue per la sua ampiezza, che ben si adatta a qualsiasi utente.
Facile da igienizzare
In questa versione, la sedia prevede schienale e sedile in polipropilene. Diventa così una sedia facile da pulire e igienizzare.
Per questo motivo, la sedia per collettività Summit è il complemento d’arredo ideale per le sale d’aspetto di ospedali, per l’ambiente scolastico e in tutte le strutture che richiedono di essere igienizzate frequentemente.
Caratteristiche aggiuntive
Il sedile e lo schienale in polipropilene, oltre a essere disponibili in vari colori, possono essere forniti anche nella versione ignifuga 1IM per essere inseriti negli ambienti pubblici.
Negli ambienti pubblici o nelle industrie che utilizzano composti chimici infiammabili, sono parecchi i contesti in cui è necessario l’impiego di sedie ignifughe. Una misura di sicurezza obbligatoria per legge, che prevede prodotti certificati in Classe 1IM.
Per le nostre sedie ignifughe, selezioniamo solo materie prime altamente certificate, che garantiscono al 100% la resistenza al fuoco. Si tratta infatti di articoli in grado di sopportare per molto tempo l’esposizione alle fiamme.
Se invece vuoi garantire un comfort maggiore ai tuoi ospiti, la sedia per collettività Summit è disponibile con sedile e schienale dotati di una comoda imbottitura rivestita in tessuto ignifugo o ecopelle ignifuga, disponibile in vari colori per adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente.
È studiata per durare a lungo e risultare confortevole oltre che di facile manutenzione.
Disponibile anche con bracciolo e scrittoio
Summit è dotata di un pratico bracciolo con scrittoio abbattibile, utile per prendere appunti o appoggiare il portatile. Che siano corsi di formazione, riunioni o eventi vari, si adatterà benissimo alle varie esigenze.
Tutta la sedia è pensata e studiata per resistere negli anni senza accusare i segni del tempo. Grazie alla sua stabilità e alle robuste componenti, è infatti indicata per un utilizzo intensivo.
Inoltre, si tratta di un prodotto Made in Italy che rispetta gli standard di qualità imposti dall’UE ed è certificato UNI EN. È una garanzia di qualità che certifica il suo uso professionale ed il rispetto della normativa.
Vantaggi
- Impilabile salvaspazio
- Ideale per eventi, meeting, corsi
- Sedile e schienale in polipropilene, disponibile anche nella versione ignifuga classe 1IM
- Dotata di agganci laterali
- Dotata di bracciolo con scrittoio abbattibile
- Disponibile anche imbottita e rivestita