Sedie multifunzionali

Greem

Greem rappresenta un programma di sedute multifunzione nato per adattarsi e soddisfare le esigenze di seduta in diversi ambienti, che spaziano dall’ufficio agli ambienti domestici, hall, sale meeting, sale d’attesa sino alle aule di formazione. La famiglia di sedute Greem si compone di numerose varianti. 

Varianti di telaio

È proposta con telaio a 4 gambe o su base a slitta, entrambe disponibili con telaio verniciato nero, con polveri epossidiche, oppure con telaio cromato per consentire combinazioni cromatiche diverse, utili a ravvivare e rendere più piacevole l’ambiente da arredare.

Sono disponibili con e senza braccioli oppure con bracciolo dotato di tavoletta ribaltabile antipanico. Questo tipo di bracciolo con ribaltina è l’ideale per allestire aule di formazione, aree dedicate alla didattica o sale meeting.

Versioni delle Sedie Multifunzionali Greem
 
Le sedie multifunzione Greem sono disponibili in tre versioni:

  1. Polipropilene: sedia con schienale e sedile in polipropilene. Le finiture disponibili sono bianco, nero, grigio, blu e rosso.
     Questa versione garantisce una facile pulizia e manutenzione, specialmente se le destinazioni d’uso sono sale d’attesa di ospedali, ambiente scolastico o pubblica amministrazione.
  2. Rete: sedia con schienale in rete traspirante e il sedile imbottito e rivestito in tessuto o ecopelle, disponibili in una grande varietà di tessuti e colori. La silhouette leggera ed ergonomica dello schienale in rete contribuisce a migliorare il comfort e a far percepire lo spazio attorno più ampio e luminoso.
  3. Imbottita: sedia con schienale e sedile imbottiti e rivestiti in tessuto o ecopelle. Questa versione assicura maggiore comfort ai vostri ospiti o alle persone in attesa.
     La versione sedia imbottita è consigliata nel caso di attese prolungate nel tempo o lunghe sessioni di lavoro.

Comfort e versatilità

 

Se stai cercando una seduta comoda, pratica e leggera per la tua sala d’attesa, sala conferenza, oppure da posizionare di fronte alla scrivania come sedia interlocutoria, la sedia Greem fa al caso tuo.

Il sedile e lo schienale sono realizzati con una forma pensata per offrire comfort agli ospiti in attesa, indipendentemente dalla finitura scelta. 

Sedie multifunzionali Greem
Sedie multifunzionali Greem

Struttura e stabilità

La struttura è realizzata in tubo d’acciaio con 4 gambe per donare stabilità al modello oppure nella versione cantilever, ulteriore dettaglio pensato per offrire eleganza e comodità ai tuoi ospiti.

La materia prima di alta qualità, utilizzata per la fabbricazione di queste sedute multifunzione, conferisce a questa linea di sedute per l’attesa durevolezza e stabilità.

Versatilità del modello

Ulteriore particolarità di questo modello è la sua versatilità. La linea Greem è infatti disponibile anche nella versione su barra.

Torna in alto