Puff per l'ufficio

Eclipse

Sviluppati, inizialmente, come semplici complementi d’arredo, i pouf Eclipse per ufficio sono diventati un oggetto di utilizzo giornaliero grazie alla loro semplicità d’uso e unicità.

Vengono utilizzati per riunioni informali, durante scambi di opinioni o più semplicemente per il relax.

 

Nel tempo i pouf Eclipse sono diventati dei pezzi essenziali e versatili dell’arredamento dell’ufficio e della casa

Puff per l'ufficio Eclipse

Leggerezza e versatilità

Il mantra nell’ideazione dei pouf Eclipse è sempre stato quello di realizzare un prodotto che mettesse in armonia la leggerezza e la qualità delle materie prime per creare un prodotto versatile e duraturo.

 

Il pouf Eclipse imbottito si caratterizza per le linee arrotondate, la leggerezza e la semplicità d’utilizzo. È possibile arricchire gli ambienti con elementi pratici e moderni, coordinandoli con l’arredo circostante o con il vostro logo aziendale. 

Resistenti e comodi

Pratici e leggeri grazie all’anima in polistirolo, i pouf Eclipse sono altamente personalizzabili grazie all’ampia gamma di rivestimenti utilizzabili. Possono essere rivestiti in tessuti di diverse tipologie e colori, oppure in pelle o similpelle, risultando perfetti anche per l’ambiente domestico.

 

 

I pouf Eclipse possono essere utilizzati in vari ambienti, sia lavorativi che domestici. Infatti, possono essere usati come pratici posti a sedere vicino alla scrivania, nella sala d’attesa oppure nello studio di casa come seduta aggiuntiva o come angolo lettura.

 

 

 

Vantaggi di utilizzare i pouf in ufficio

 

Contribuiscono inoltre a creare un clima informale, attraverso il quale far nascere nuove idee e favorire il lavoro di squadra. Affiancati alle sedute per l’attesa, creano un ambiente informale e rilassante nelle sale d’aspetto. 

Puff per l'ufficio Eclipse
Puff per l'ufficio Eclipse

Come scegliere il pouf giusto per l’ufficio

Nella fase di scelta del vostro pouf come complemento d’arredo, ci sono dei fattori da considerare:

  1. Dimensioni: I pouf Eclipse sono disponibili in due versioni. La versione più piccola è indicata quando vogliamo affiancarla alla scrivania, mentre la dimensione più grande è più indicata nelle sale d’attesa o per creare delle composizioni utilizzando anche i pouf piccoli.
     
  2. Rivestimenti: In base alla destinazione d’uso o all’ambiente circostante, dovremmo scegliere il giusto rivestimento.

Potremmo utilizzare l’ecopelle se abbiamo la necessità di sanificare i nostri pouf Eclipse, giocare con i colori dei tessuti magari accostando diverse tonalità se vogliamo rendere più divertente e informale l’ambiente, oppure utilizzare la vera pelle se vogliamo dare un tocco di classe ed eleganza al nostro ufficio o allo studio di casa. 

Torna in alto