Jolie è la nuova poltroncina ergonomica da ufficio di Grendene adatta ad ogni tipo di ambiente.
Proprio come suggerisce il nome, Jolie è una poltroncina dalle linee raffinate e leggere, caratterizzata da un design semplice, quasi minimale, ma al contempo molto bello e distintivo.
La struttura portante è data da una monoscocca in nylon caricato in fibra di vetro, molto resistente, tappezzata con una rete elastica e traspirante.
Nella sua semplicità, è una poltroncina ergonomica dall’elevato grado di personalizzazione. Jolie, infatti, è disponibile nelle versioni alta o bassa, con la struttura bianca o nera, con o senza braccioli.
Con il fine di renderla ancora più personalizzabile, abbiamo deciso di proporla in due diverse colorazioni di rete: è disponibile con la rete grigio perla oppure con la rete nera.
La rete, come detto in precedenza, è traspirante e si conforma autonomamente alla forma dell’utilizzatore, garantendo un adeguato sostegno durante tutto il suo tempo di utilizzo.
Jolie è dotata di meccanismo oscillante 4D auto-regolante, il quale segue l’utilizzatore in tutti i suoi movimenti, rendendo ancora più dinamica la sua esperienza di utilizzo.
Perfetta ovunque tu la metta
Jolie è una poltroncina ergonomica adatta ad ogni tipo di ambiente: riesce ad inserirsi ed a spiccare in una molteplicità di spazi lavorativi.
Il nostro modello Jolie 10 presenta uno schienale alto, il quale la rende a tutti gli effetti una poltrona adatta a tutti gli uffici direzionali moderni e dalle linee sinuose ma minimali.
Nella versione girevole con schienale basso, invece, Jolie assume un assetto più operativo; può essere inserita senza alcun problema in uffici giovani ed informali che non vogliono rinunciare ad un tocco di raffinatezza.
Abbiamo visto come riesca a sposarsi bene con i due differenti tipi di ufficio, ma è finita qui? Chiaramente no.
Questo perché la versione con schienale basso, grazie alle sue linee sottili e morbide, accompagna perfettamente le linee delicate della maggior parte dei tavoli da sala riunioni.
La si può inserire declinata nella versione bassa girevole, come per gli uffici operativi, oppure, su richiesta del cliente, le si può mettere una base a trespolo per avere una versione più fissa.
Ottima anche in termini di igiene
Questi due anni di pandemia hanno influito moltissimo sul nostro pensiero e sulle nostre abitudini, portandoci a considerare anche aspetti a cui prima magari non si dava così troppa importanza.
Ora, infatti, siamo molto più attenti all’igiene nostra, ma anche a quella di ciò che ci circonda. Un aspetto che si terrà sempre più in considerazione al momento dell’acquisto è la facilità di pulizia.
Jolie, grazie ai suoi materiali, riesce a rispondere anche a questa esigenza. Per igienizzare la struttura in tecnopolimero e la rete sono necessari solamente un panno imbevuto in acqua e alcool 70°. Tutto questo, ovviamente, senza nessun tipo di degrado dei materiali.
Proprio per questa sua facilità di utilizzo e manutenzione, la poltroncina ergonomica Jolie 20 riesce a trovare spazio anche in un home office; novità introdotta dalla pandemia, ma che grazie ai suoi benefici continuerà a trovare applicazione anche in futuro.
Visita il nostro sito per scoprire Jolie ed avere ulteriori dettagli.